Questo sito ha un supporto limitato per il browser. Si consiglia di passare a Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Acquista qualsiasi 3+ Zipster & Set di pigiami per bambini e ottieni uno sconto del 10%. Acquista 5+ e ottieni il 15% di sconto

Oltre 100.000 clienti soddisfatti

Voto 4.89 / 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Congratulazioni! Il vostro ordine si qualifica per la spedizione gratuita Sei a un passo dalla spedizione gratuita.

Acquista 3 Zipster, 10% di sconto. Acquista 5 Zipster, Sconto del 15%.

Carrello 0

Non ci sono più prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Totale parziale Gratuito
Le spese di spedizione, le tasse e i codici di sconto vengono calcolati al momento del checkout.
Accoppiata con

FAQ sul prodotto

Cosa rende il bambù così grande?

A Zipster, siamo veri sostenitori del bambù e crediamo che sia davvero la scelta migliore per il vostro piccolo. Ha tante qualità che lo rendono una scelta perfetta: 

È morbidissimo. Se non siete d'accordo, vi restituiremo i soldi.
È termoregolatore, Ciò significa che può tenere il bambino al caldo o al fresco.
È ipoallergenico, quindi perfetto per i bambini con la pelle sensibile.
È sostenibile, Ciò significa che non stiamo danneggiando il pianeta più del necessario.

Come posso prendermi cura del mio Zipster abbigliamento?

A causa della natura delicata del bambù, Zipster sono progettati per essere lavati in acqua fredda e asciugati a bassa temperatura. Si noti che il bambù è una fibra naturale ed è delicato; pertanto deve essere lavato separatamente da articoli che potrebbero danneggiarlo, come asciugamani, ferramenta o velcro. Per una maggiore durata, è possibile lavarli al rovescio e, se possibile, farli asciugare in linea.

Che taglia devo acquistare?

Utilizziamo taglie standard del settore per garantire che non dobbiate perdere tempo inutile a cercare le tabelle delle taglie. Le informazioni sulle taglie sono riportate in ogni pagina dei nostri prodotti, ma se avete ancora dubbi contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@zipsterbaby.com.

Come si utilizza un codice sconto?

Se si dispone di un codice sconto e si desidera utilizzarlo, è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati al carrello e procedere al check-out. Dopo il riepilogo dell'ordine verrà visualizzata l'opzione "Aggiungi un codice sconto". È sufficiente inserire il codice di sconto e il totale dell'ordine verrà aggiornato di conseguenza. In caso di problemi con l'utilizzo di un codice sconto, vi preghiamo di contattarci su info@zipsterbaby.com.

Si noti che è possibile utilizzare un solo codice sconto per ogni acquisto.

Domande sulla spedizione

Come funziona la consegna?

È possibile trovare informazioni complete sui costi di consegna e sulle politiche di consegna qui.  

Posso restituire il mio articolo?

Se desiderate restituire o cambiare un prodotto, consultate il nostro sito per i resi. politica qui.

Si prega di notare che non paghiamo le spese di spedizione per i resi.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e nella confezione originale.

I resi che non rispettano la nostra politica non possono essere accettati e saranno rispediti al cliente.

Assicuratevi di ottenere la prova dell'affrancatura per il vostro pacco di ritorno.

Gli articoli o gli ordini che si desidera restituire devono essere inviati entro 14 giorni dalla spedizione dell'ordine.

Una volta ricevuti dal nostro magazzino, i resi vengono elaborati entro 10 giorni lavorativi. 

Se il prodotto è danneggiato o errato, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti che vi consiglierà come restituire l'articolo.

Aiuto! Il mio ordine ha subito un errore o un danno.

Se avete ricevuto un articolo danneggiato o non corretto, ci dispiace molto! 

È sufficiente contattare il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo info@zipsterbaby.com con una foto del danno o del prodotto spedito in modo errato e con il numero dell'ordine e vi risponderemo con una soluzione.

Devo pagare le tasse di importazione?

Spediamo i nostri articoli dai Paesi Bassi o dal Regno Unito (a seconda della vostra posizione), quindi nella maggior parte dei casi non ci saranno tasse doganali da pagare. Se l'indirizzo di consegna rientra in un'area in cui sono previste tasse, il pagamento è a carico del cliente.

Avete bisogno di aiuto?

Mettetevi in contatto con il nostro team di assistenza clienti